APICOLTURA
Elettroutensili MILWAUKEE - AEG
Batterie per trapani compatibili
Utensileria
Ferramenta
Strumenti
Idee per vivere meglio
Idee per la casa
Acqua Pura
Giardinaggio / enologia

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Come ordinare i prodotti
• on line tramite il presente sito
• Telefonicamente al numero Tel. 0423.476100 dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 - 15.00  - 19.00 sabato fino alle 18.00 chiuso il lunedì mattina.
• tramite fax : allo  0423.476100

Consegne
Gli ordini vengono solitamente evasi entro 2gg. lavorativi dal ricevimento se il prodotto è disponibile, altrimenti sarete contattati. La consegna viene effettuata in tutta Italia entro 24/48 ore dalla data di spedizione.

Pagamenti
Il pagamento può essere effettuato:
• "in contrassegno" fino ad un massimo di €500 (solo in contanti alla ricezione del pacco), con addebito dei relativi diritti di € 7 NON SI ACCETTANO ASSEGNI.
• con "bonifico anticipato" e in questo caso non sono previsti altri addebiti.
• con carta di credito o tramite paypal
• ritiro e pagamento in contanti presso nostra sede

 

La consegna su appuntamento è a pagamento al costo di € 4,5 con il ritardo di consegna di un giorno lavorativo.

Nel caso scelga di effettuare il pagamento con bonifico sarà nostra cura effettuare la spedizione non appena riceveremo documentazione dell'avvenuto bonifico (numero CRO dell'operazione) anche via fax al numero: 0423.476100.
Estremi per il versamento IBAN :  IT41S0891762171006003327671

Spese di spedizione iva inclusa 
le spedizioni seguono il seguente criterio:
fino a 10Kg = 12 euro
da 10 a 25Kg = 17 euro
da 25 a 50Kg = 22 euro

Diritto di recesso
Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessita' di fornire spiegazioni e senza alcuna penalita', fatto salvo quanto indicato ai successivi punti.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovra' inviare a Elettrofer Service una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovra essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:

Elettrofer Service
Via Unione, 69/A - 31050 Fanzolo di Vedelago (TV)

La comunicazione, sottoscritta dal richiedente, dovrà contenere l'indicazione del prodotto e l'oggetto della contestazione.

Condizioni di Recesso
Se i prodotti ricevuti non sono conformi al vostro ordine o non siete soddisfatti dell’acquisto, è possibile renderli o richiederne la sostituzione secondo i seguenti termini e condizioni.

Si prega di conservare tutto il materiale originale imballaggio, scatole, documentazione nel caso in cui la vostra merce deve essere restituita. Gli oggetti resi senza tutto il materiale di imballaggio non possono essere sostituiti ne rimborsati.

Restituzione
Avete il diritto di restituire qualsiasi prodotto ordinati tramite il sito Web entro dieci (10) giorni di calendario successivo alla data di consegna.
I resi NON saranno accettati e quindi non rimborsati o sostituiti se i prodotti resi risulteranno aperti, usurati o non confezionati nella loro confezione originale.

I prodotti devono essere così inviati: non utilizzati, nella loro condizione e confezione originaria, in una robusta scatola di cartone ondulato (NON una busta), al seguente indirizzo:
Elettrofer Service
Via Unione, 69/A - 31050 Fanzolo di Vedelago (TV)

E’ a discrezione di Elettrofer Service determinare se i prodotti resi saranno nelle condizioni idonee per essere sostituiti e/o rimborsati.
Elettrofer Service non sarà in alcun modo responsabile se per qualsiasi motivo il reso dovesse essere smarrito, inviato ad indirizzo sbagliato, venisse danneggiato o consegnato in ritardo.

Le spese di trasporto relative alla restituzione saranno a carico di Elettrofer Service  nei casi in cui: l’acquirente ricevesse prodotti diversi rispetto a quelli ordinati o venissero riscontrati difetti di fabbricazione. In tutti gli altri casi il trasporto sarà a carico dell’acquirente.

Sostituzione prodotti I prodotti restituiti nella loro confezione originale possono essere sostituiti con prodotti di pari o maggiore valore entro dieci (10) giorni lavorativi dal ricevimento della merce resa.

I prodotti che siano stati danneggiati non potranno essere sostituiti.

Se l’acquirente ricevesse prodotti diversi rispetto a quelli ordinati, questi verranno tempestivamente sostituiti se resi entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione, a condizione che la confezione originale risulti integra.

Garanzia del produttore
Per qualsiasi difetto di fabbricazione riscontrato entro i 30 giorni dall’acquisto, è prevista la sostituzione del prodotto in modo che possa essere reso al produttore. Sarà cura di Elettrofer Service contattare il cliente non appena saranno resi noti i risultati dalla valutazione da parte del produttore.

Rimborsi
Nei casi di rimborso questo verrà effettuato, tramite bonifico bancario, entro trenta (30) giorni lavorativi dal ricevimento della merce restituita. L’importo del rimborso corrisponderà al prezzo degli articoli acquistati cui verrà dedotto l’importo delle spese di spedizione sostenute da Elettrofer Service.
Per il rimborso di qualsiasi acquisto effettuato con carta di credito verrà addebitato un contributo del 4% a copertura delle spese di transazione.

Consegna rifiutata Gli acquisti rifiutati al momento della consegna saranno rimborsati al netto delle spese di spedizione e di un contributo del 10% dell’importo dell’ordine, per le spese di gestione del ritorno della spedizione.

Disclaimer
IN NESSUN CASO IL VENDITORE E PRODUTTORE SARANNO RESPONSABILI PER DANNI SPECIALI, INDIRETTI, ACCIDENTALI O CONSEGUENTI DANNI DI QUALSIASI TIPO DERIVANTI DA QUALSIASI DIFETTO O MANCATO FUNZIONAMENTO DEL PRODOTTO, VIOLAZIONE DI QUALSIASI GARANZIA ESPRESSA O IMPLICITA, VIOLAZIONE DEL CONTRATTO, ILLECITO (INCLUSA LA NEGLIGENZA), STRETTA RESPONSABILITA DEL PRODOTTO O ALTRO, ANCHE SE IL VENDITORE O PRODUTTORE SONO STATI INFORMATI DELLA POSSIBILITA' DI TALI DANNI.

Forza maggiore
Né il venditore né il produttore sono responsabili per eventuali danni, per il ritardo nella consegna dei prodotti o per mancato preavviso di ritardo, quando tale ritardo è dovuto a: cause di forza maggiore, atti del compratore, atto di autorità civili o militari, guerre, rivolte, scioperi, la carenza di materiali o di qualsiasi altra causa al di là del nostro ragionevole controllo. La data prevista di consegna è prorogata per un periodo di tempo pari al tempo perso a causa di un ritardo giustificabile ai sensi della presente disposizione.

Condizioni di vendita
Username
Password
 
» Nuova registrazione
» Ho perso la password
  • Assistenza nella scelta dell’acquisto
  • Varie categorie di prodotti (utensili, ferramenta, casalingo…)
  • Descrizione dettagliata di ogni prodotto
  • Assistenza telefonica/mail
  • no quantità minima

Condizioni di vendita